WISH LOCAL A FERRARA

Se non hai la possibilità di rimanere in casa un paio di giorni per aspettare la tua consegna, puoi indicare il nostro negozio al corriere come destinatario del tuo pacco e venirlo a ritiraredirettamente da noi gratis.

Wish local un servizio comodo e gratuito.

Cos’è Wish Local e cosa mi offre?

Wish Local è un programma totalmente gratuito che offre ai clienti la possibilità di ritirare gli ordini in un luogo comodo e sicuro.

wish orig Cartoleria Ferrara Mazzoni WISH LOCAL A FERRARA

1. Come funziona la spedizione in negozio?

Far arrivare i vostri pacchi nel negozio che preferite è molto semplice.

Accedendo all’app o al sito di Wish, vi basterà cliccare sulla sezione ‘Ritiro’, indicata dal logo , ed inserire la vostra posizione attuale o il CAP e l’indirizzo che preferite.

⚠️ In alternativa, è importante aver inserito il proprio indirizzo di spedizione già nelle impostazioni dell’account per poter vedere, senza dover inserire il CAP, tutti i negozi disponibili per la spedizione in negozio nelle vostre vicinanze

In questo modo, appariranno i negozi che fanno parte del programma Local e che sono presenti nelle vicinanze dell’indirizzo che avete inserito. A questi punti vendita potrete far arrivare i vostri ordini per il ritiro in negozio, ad un costo di spedizione minore rispetto a quella standard.

Come riconoscere gli articoli disponibili con la spedizione in negozio? È necessario trovare nelle informazioni del prodotto la dicitura ‘Spedisci al negozio’. Una volta selezionato, potrete scegliere a chi spedire il prodotto. In questo caso, cliccando sull’opzione: ‘Spedisci al negozio’.

Ma non è finita qui, questo servizio permette anche di ritirare i vostri prodotti in negozio il giorno stesso. Sì, non stiamo scherzando, potrete avere il vostro articolo anche subito 😃!

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul servizio di spedizione in negozio e l’opzione ‘Ritira subito’.

Cos’è e come funziona?

È il servizio che collabora con i negozi fisici locali per permettere ai clienti di ricevere i propri ordini in tempi più brevi e con spese di spedizione minori, scegliendo tra due opzioni diverse:

1. La spedizione degli ordini presso un negozio fisico selezionato.

2. Il ritiro dei prodotti in negozio direttamente il giorno stesso.

2. Come funziona il servizio ‘Ritira subito’?

Dopo aver inserito il cap o l’indirizzo che preferite, saranno mostrati tutti gli articoli disponibili subito in negozio per essere ritirati il giorno stesso, senza dover pagare le spese di spedizione.

Si tratta di articoli molto popolari che sono stati inviati ai negozi partecipanti al programma perché li tengano nel loro inventario. Ciò significa che potrete ritirare il vostro ordine non appena l’avrete effettuato.

⭐Ricordate sempre di selezionare l’opzione ‘Ritira Subito’ prima di acquistare il prodotto e passare alla transazione finale!

3. Come avviene il ritiro degli ordini?

Una volta completato l’ordine, riceverete un codice QR tramite email e nella sezione ‘Cronologia degli ordini’ dell’app.
Per completare il ritiro, dovrete mostrare il codice QR al negoziante, che lo scansionerà e vi consegnerà l’articolo con conferma del ritiro.

4. Quali sono i vantaggi?

  1. Potete avere i vostri ordini in tempi più brevi e con costi di spedizione minori o con spedizione gratuita;
  2. È la soluzione perfetta per chi non è spesso in casa per ritirare i propri pacchi, infatti, gli ordini verranno consegnati in ogni caso e potrete ritirarli con comodo nei giorni successivi;
  3. Vi permette di supportare ed aiutare i negozi locali e le piccole realtà della vostra zona ad ampliare il loro pubblico;

Con l’opzione Vendi su Wish, i negozianti infatti hanno la possibilità di vendere su Wish anche prodotti del proprio negozio. Questi vengono mostrati sempre come articoli Ritira Subito, ma sono riconoscibili grazie alle foto caricate direttamente dai negozianti!